New Amsterdam ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di NBC.
Lisa Katz e Tracey Pakosta, a capo della programmazione dell’emittente, hanno dichiarato:

Siamo così entusiasti nel vedere quanto gli spettatori abbiano accolto con affetto il Dottor Max Goodwin e tutti i personaggi che rendono New Amsterdam una serie medica così incredibilmente coinvolgente. Congratulazioni ai produttori esecutivi David Schulner, Peter Horton, ai nostri sceneggiatori e all’incredibile cast e troupe che hanno portato in vita queste storie.

Lo show va in onda ogni martedì sugli schermi americani e ha come protagonista Ryan Eggold nel ruolo di Goodwin, alle prese con un cancro e al nuovo impegno in veste di direttore sanitario del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti.
Nel cast anche Freema Agyeman nel ruolo dell’oncologa Helen Shapre, Janet Montgomery che è la responsabile del pronto soccorso Lauren Bloom, Jocko Sims nei panni del capo di chirurgia Floyd Reynolds, Anupam Kher che interpreta Vijay Kapoor e Tyler Labine che è lo psicologo Iggy Frome.

Lo show ha debuttato con una première vista da 8.4 milioni di spettatori e un rating pari a 1.8, per poi ottenere una media di 6.4 milioni e 1.3 di rating.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine