NOS4A2 è la nuova serie di AMC tratta dal romanzo scritto da Joe Hill che avrà come protagonista l’attore Zachary Quinto, di cui sono stati condivisi online il trailer ufficiale e nuovi scatti.
L’attore avrà la parte di un vampiro, Charlie Manx, che di tanto in tanto si nutre con la forza vitale dei bambini per ritornare giovane, trasportandoli in un mondo fantastico chiamato Christmasland e rendendoli delle creature terrificanti.

Nel cast ci sarà anche Ashleigh Cummings nella parte dell’eroina Vic McQueen, pronta a frequentare il suo ultimo anno al liceo in Massachusetts e descritta come una ragazza di umili origini la cui mente creativa diventa quasi un super-potere.
Jami O’Brien, showrunner della serie, ha anticipato:

Charlie Manx scopre la sua esistenza e si rende conto che potrebbe avere delle conseguenze negative su di lui, dovendo quindi capire velocemente cosa fare per evitare la minaccia rappresentata dalla giovane.

O’Brien ha inoltre aggiunto che Manx ha un rapporto speciale con la sua Rolls-Royce del 1938, descrivendola quasi come una sua complice nei crimini compiuti.

Ecco il trailer e le foto del progetto:

Che ne pensate? Seguirete la serie in arrivo in estate?

Fonte: EW