Paddington, l’amato orsetto del Perù, sarà protagonista di una serie animata. Ad annunciarlo oggi il produttore David Heyman, che ha confermato come il personaggio, nato per una serie di libri e negli ultimi anni protagonista di due lungometraggi apprezzati da critica e pubblico, avrà una serie animata tutta sua. Ben Whishaw, che ha prestato la voce al personaggio nei due film, tornerà a doppiarlo anche in questo nuovo progetto.

La serie sarà realizzata in computer grafica, e il titolo di lavorazione provvisorio è, semplicemente, Paddington. Quanto al soggetto, si sa che la serie seguirà le avventure di un giovane Paddington, e vedrà il personaggio scrivere alla zia Lucy una serie di lettere che narrano le sue avventure giornaliere dai giardini di Windsor. L’uscita internazionale è prevista per il 2020, con una serie di partner già assicurati per la Francia, il Canada, la Cina e il Giappone.

Secondo il comunicato che accompagna l’annuncio, la serie inviterà una nuova generazione di fan dentro il mondo di Paddington, fatto di gentilezza, humour slapstick, divertimento e generosità. La serie è prodotta da Heyday Films e Studiocanal.

Nell’occasione è stata inoltre diffusa una prima immagine, che potete vedere di seguito:

paddington

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: paddington.com