Con questa didascalia, la pagina ufficiale Facebook di Pretty Little Liars annuncia la data e il poster ufficiale del suo spin-off intitolato “The Perfectionists”:

E qualcosa sta per andare a pezzi. La nostra serie spin-off, Pretty Little Liars: The Perfectionists debutta mercoledì 20 marzo.

Qui sotto potete dare un’occhiata al poster:

La serie vedrà nel cast anche Sofia Carson (Descendants) nelle vesti di una blogger di nome Ava. Sydney Park (The Walking Dead) nei panni di un’aspirante politica di nome Caitlin. L’esordiente Eli Brown sarà invece il violoncellista Dylan e Evan Bittencourt (Chasing Life) interpreterà Andrew, il fidanzato di Dylan. Chris Mason (Broadchurch) sarà l’affascinante e ribelle Nolan e Kelly Rutherford (Gossip Girl) sarà invece Claire.

Il progetto si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolge nella città di Beacon Hights, dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Lo stress di dover essere sempre perfetti porta al primo omicidio e dietro a ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e il bisogno di un alibi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!