Reese Witherspoon sarà la produttrice della nuova serie Kin, un progetto destinato a Starz.
A ideare il progetto, che ruota intorno a più generazioni della stessa famiglia, è stata la sceneggiatrice Davita Scarlett (Queen Sugar, Constantine), in collaborazione con Chester Jones III.

Carmi Zlotnik, presidente della programmazione di Starz, ha dichiarato:

L’opportunità di collaborare in collaborazione con Davita Scarlett, Reese Witherspoon e Hello Sunshine su questa serie è davvero fantastica. Hello Susnhine pone in primo piano le donne nelle storie che racconta e questo approccio si adatta perfettamente alla strategia di Starz per quanto riguarda la programmazione che intende offrire dei contenuti coinvolgenti in grado di attirare il pubblico femminile.

Gli episodi racconteranno la storia di tre generazioni di donne che si ritrovano dopo il ritorno della matriarca, una figura dinamica e controversa. La serie affronterà tematiche come l’identità razziale, l’integrità e il legame tra membri della famiglia.

Reese ha descritto la sceneggiatura come una storia “originale, complessa e incredibilmente ricca di sfumature”. La star ha proseguito sottolineando:

Esplora le questioni legate all’identità e ai segreti dei membri della famiglia che vengono mantenuti per proteggere se stessi e gli altri. Sono entusiasta nel collaborare con Starz per portare in vita sullo schermo questi personaggi femminili forti e memorabili.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety