I fan di Sex and the City avranno probabilmente notato che Justin Theroux ha interpretato due ruoli diversi nell’amatissima serie HBO, una rarità per i ruoli da guest star in televisione. Dopo essere già apparso in un ruolo diverso nella prima stagione, l’attore statunitense è tornato nella seconda stagione nei panni di uno scrittore con un problema sessuale.

Sex and the City è stata una di quelle serie che hanno visto passare tutti gli attori nelle prime due stagioni”, ha detto Theroux a PeopleTV durante il Couch Surf. “È come Law & Order; è una specie di rito di passaggio.”

Dopo aver annoverato nel cast la partecipazione di numerose guest star, il team ha chiesto a Theroux di tornare, ma sapevano di dovergli cambiare radicalmente look. “Hanno detto, ‘Dobbiamo trovare un modo per farti sembrare diverso'”, ha ricordato l’attore. “Così dicevamo: ‘rasiamo la testa e optiamo per i capelli corti’. Così mi sono tuffato nel ruolo.”

Theroux ha anche avuto modo di divertirsi un po’ recitando al fianco con Valerie Harper (The Mary Tyler Moore Show) nel ruolo di sua madre nell’episodio, che ha descritto come “un sogno”.

Cosa ne pensate? Ricordate l’apparizione di Theroux in Sex and the City? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly