Sex Education ha ottenuto il rinnovo da parte di Netflix per una seconda stagione composta da otto episodi, le cui riprese inizieranno in primavera.
Il cast della serie è composto da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Alistair Petrie.
Laurie Nunn, creatrice e produttrice dello show, ritornerà al lavoro anche in occasione delle nuove puntate e ha dichiarato:

L’accoglienza data alla prima stagione è stata così entusiasmante. Vedere il modo in cui le persone intorno al mondo sono entrate in connessione con dei personaggi che sono iniziati come idee nella mia testa è incredibile. Sono immensamente grata a ogni persona che ha trascorso del tempo a guardare la serie e non vedo l’ora di continuare questo fantastico percorso.

Sex Education, che racconta la vita e le disavventure di un giovane che diventa “terapista sessuale” dei suoi compagni di scuola, è stata vista da oltre 40 milioni di utenti nelle prime quattro settimane di presenza sulla piattaforma.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione