Ieri sera negli Stati Uniti è andata in onda la premiere dell’ultima stagione di Shadowhunters, la serie drama di Freeform adattamento della saga letteraria The Mortal Instruments (in Italia pubblicata con il titolo Shadowhunters dell’autrice Cassandra Clare). Nonostante il viaggio stia volgendo al termine, a New York rimarrà per sempre una parte di questo progetto. 

Questo lunedì, le star della serie Katherine McNamara, Matthew Daddario, Emeraude Toubia e Harry Shum Jr. hanno fatto tappa a Central Park per inaugurare una targa su una panchina del grande parco con su scritto uno speciale messaggio rivolto a tutti i fan della serie (e non solo): “Un posto per ogni persona, creatura e leggendario per condividere amore, accettazione e uguaglianza. Love, Shadowhunters Family/Freeform.”

Qui sotto potete dare un’occhiata alla targa:

bench

La dedica speciale di Shadowhunters è stata realizzata attraverso il Central Park Conservancy, che ha inaugurato il suo programma “Adotta Una Panchina” nel 1986 “come fondo permanente per mantenere e finanziare la cura delle oltre 9,000 panchine situate a Central Park e le varie zone circostanti.”

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.