Silicon Valley ha ottenuto nell’estate 2018 il rinnovo per una sesta stagione da parte della tv via cavo HBO e le riprese inizieranno solo tra qualche mese a causa degli impegni del produttore esecutivo e showrunner Alec Berg nella produzione della comedy Barry, di cui è co-creatore.

Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO, ha quindi risposto ai dubbi riguardanti la possibile conclusione dello show al termine della sesta stagione:

Ne abbiamo parlato con loro. Ovviamente quando arrivi alla sesta stagione di uno show devi parlare di quanto ci sia ancora da raccontare, se si vuole realizzare altre stagioni… quindi quelle conversazioni ci sono state. Ciò che i produttori vogliono fare è tornare a lavorare con gli sceneggiatori e capire le sensazioni, se pensano ci siano altre storie che vale la pena raccontare oltre quelle. Siamo aperti a ogni possibile versione ma, come abbiamo fatto con Veep, lasciamo a loro la decisione e il compito di condividere la propria opinione.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Silicon Valley è stata creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky. Al centro della trama c’è un approccio comico al mondo delle industrie high-tech in cui le persone che possono ottenere il successo sono le meno capaci a gestirlo.

Fonte: Deadline