CBS All Access ha rinnovato Star Trek: Discovery per una terza stagione, annunciando al tempo stesso un nuovo showrunner. Michelle Paradise, attualmente co-produttrice esecutiva, sarà anche co-showrunner del progetto al fianco di Alex Kurtzman.

Proprio Kurtzman che negli ultimi tempi sta lavorando per espandere il franchise di Star Trek sul piccolo schermo, ha commentato:

Michelle si è unita a noi nel corso della seconda stagione e ha portato una grande energia con la sua profonda conoscenza di Star Trek. La sua comprensione dei personaggi e dei dettagli della storia, la sua conduzione e attenzione sono già diventati essenziali per assicurare l’eredità di Trek, e la sua fresca prospettiva ci permette di guardare sempre avanti.

Questa la sinossi della seconda stagione di Star Trek: Discovery:

La seconda stagione mostra l’equipaggio dell’USS Discovery unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette misteriosi segnali rossi e l’apparizione di una creatura sconosciuta chiamata Red Angel. L’equipaggio deve collaborare per scoprire il significato e le origini dei segnali, mentre Michael Burnham è obbligata ad affrontare il suo passato dopo il ritorno del fratello, Spock.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast ci sono Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif, Anson Mount, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Michelle Yeoh, Wilson Cruz, Mary Chieff ed Ethan Peck.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvline