Stargirl, la nuova serie live-action di DC Universe, avrà nel suo cast anche Amy Smart nel ruolo di Barbara Whitmore, la madre della protagonista.
La donna, ora che la figlia Courtney (Brec Bassinger) è una teenager, ritornerà al lavoro e cercherà di essere la miglior madre possibile e occuparsi al tempo stesso del marito (Luke Wilson), e del suo figliastro (Trae Romano).

Trai nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Neil Jackson (Absentia) e l’esordiente Hunter Sansone, in due ruoli di cui non sono stati diffusi i dettagli.

La serie è stata creata da Geoff Johns, già autore del fumetto alla base del progetto, e al centro della trama ci sarà Courtney Whitmore/Stargirl, una giovane che ispirerà un improbabile gruppo di supereroi, che prenderanno il nome di Justice Society of America, nel tentativo di fermare i villain del passato.

Tra gli interpreti ci sono poi Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon King.
Completano il cast Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine