Stargirl: Cameron Gellman entra nel cast della serie DC Universe

Cameron Gellman è entrato con un ruolo da regular nella nuova serie Stargirl, che arriverà prossimamente sulla piattaforma DC Universe. Non sono state diffuse informazioni sul ruolo che interpreterà. Recentemente l’attore è apparso nella serie Heathers.

Seconda la descrizione ufficiale dello show, Stargirl “ispirerà un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare alcuni nemici che vengono dal passato. Questo nuovo dramma re-immaginerà Stargirl ed il vero primo gruppo di supereroi, la Justice Society of America, in un modo del tutto imprevedibile“. La serie racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore (Brec Bassinger), la prima supereroina della Justice Society of America, che diventa una fonte di ispirazione per un improbabile gruppo di giovani eroi che proveranno a fermare i villain del passato.

Stargirl avrà tra i suoi produttori Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schechter e Melissa Carter. Johns, creatore del fumetto, sarà coinvolto anche come sceneggiatore e showrunner. Stargirl – che debutterà nel 2019 – farà parte del palinsesto del servizio streaming DC Universe assieme a TitansDoom Patrol e Swamp Thing.

Nel cast della serie troviamo anche Lou Ferrigno Jr. (S.W.A.T.) nei panni di Golden Age Hourman, Henry Thomas (The Haunting of Hill House) sarà Dr. Mid-Nite e Joel McHale (Community) interpreterà Starman. Confermati anche Yvette Monreal (Faking It), Christopher James Baker (True Detective) e Anjelika Washington (Young Sheldon).

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.