Stargirl: Meg DeLacy e Jake Austin Walker entrano nel cast della serie targata DC Universe

stargirl casting
Stargirl
ideata da Geoff Johns
DC Universe
Due nuovi attori si sono uniti al cast di Stargirl, l’imminente serie targata DC Universe – il servizio digitale che è stato lanciato negli Stati Uniti lo scorso ottobre con la serie Titans – stiamo parlando di Meg DeLacy che interpreterà un personaggio di nome Cindy Burman e Jake Austin Walker in un ruolo ancora segreto.

Recentemente, la DeLacy è apparsa nella serie The Fosters nei panni di Grace Mullen. Il suo personaggio in Stargirl è descritto così: “Cindy Burman è la studentessa più popolare della Blue Valley High… e anche la più temuta. È la figlia segreta di Dragon King (interpretato da Nelson Lee), nemico di vecchia data della Justice Society of America. Cindy è determinata a seguire le orme di suo padre.”

Walker ha recitato in film come  I Love You Phillip MorrisThe Chaperone Burning Palms e in alcune serie popolari come Fear the Walking DeadLethal Weapon, Rectify Bones. 

Seconda la descrizione ufficiale dello show, Stargirl “ispirerà un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare alcuni nemici che vengono dal passato. Questo nuovo dramma re-immaginerà Stargirl ed il vero primo gruppo di supereroi, la Justice Society of America, in un modo del tutto imprevedibile“. La serie racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore (Brec Bassinger), la prima supereroina della Justice Society of America, che diventa una fonte di ispirazione per un improbabile gruppo di giovani eroi che proveranno a fermare i villain del passato.

Stargirl avrà tra i suoi produttori Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schechter e Melissa Carter. Johns, creatore del fumetto, sarà coinvolto anche come sceneggiatore e showrunner. Stargirl – che debutterà nel 2019 – farà parte del palinsesto del servizio streaming DC Universe assieme a TitansDoom Patrol e Swamp Thing.

Nel cast della serie troviamo anche Lou Ferrigno Jr. (S.W.A.T.) nei panni di Golden Age Hourman, Henry Thomas (The Haunting of Hill House) sarà Dr. Mid-Nite e Joel McHale (Community) interpreterà Starman. Confermati anche Yvette Monreal (Faking It), Christopher James Baker (True Detective) e Anjelika Washington (Young Sheldon).

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite