All’edizione di quest’anno della New York Toy Fair, la Hasbro / Wizards of the Coast ha annunciato una versione di Dungeons & Dragons a tema Stranger Things. Secondo la descrizione, il set iniziale consente ai giocatori di “provare l’avventura di D&D con i personagggi che Mike Wheeler (il bambino interpretato da Finn Wolfhard) ha creato per i suoi amici”. L’edizione include 5 fogli di personaggi  basati su classi e razze utilizzate nella serie (come Will il Mago e Dustin il Nano). Include anche due figurine esclusive di Demogorgone, una delle quali da dipingere. Potete preordinare una copia del set su Amazon o Entertainment Earth al costo di 24,99 dollari, con la spedizione fissata per il 1 maggio 2019.

Ecco la descrizione ufficiale del contenuto del set:

Dungeons & Dragons a tema Stranger Things: inizia un’avventura emozionante di Dungeons & Dragons, Hunt for the Thessalhydra, “creata” dal personaggio Mike della serie originale di Netflix, Stranger Things.

Grande gioco per i nuovi giocatori di Dungeon & Dragons: sia che i giocatori siano nuovi, o alla ricerca di una nuova avventura, questo gioco di ruolo a tema Stranger Things include tutto ciò di cui un gruppo necessita per GIOCARE.

Regole dettagliate, libro di avventura e dadi da gioco: l’eccitante libro di avventura e il regolamento colorato contengono tonnellate di informazioni su come giocare, strategia e suggerimenti per far avanzare un personaggio oltre il quinto livello, più 6 dadi poliedrici.

Schede dei personaggi di Stranger Things: gioca nei panni del tuo personaggio preferito!

Include 2 figure di Demogorgone: Il gioco include 2 figure del Demogorgone, una delle quali da dipingere e personalizzabile.

Va detto che, per ora, questo set di Dungeons & Dragons è incredibilmente economico, costando solo 9,59 dollari su Amazon. La terza stagione della serie debutterà su Netflix il prossimo 4 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili