Supernatural raggiungerà quota trecento episodi e Jared Padalecki, uno dei protagonisti del longevo show che recentemente ha ottenuto il rinnovo da parte di The CW, ha svelato i motivi per cui avrebbe potuto perdere il ruolo di Sam.
L’attore ha raccontato che il suo manager, dopo aver parlato per la prima volta con il creatore dello show Eric Kripke, aveva dichiarato durante una telefonata:

Eric mi ha detto ‘Ho visto Gilmore Girls e vogliamo che Sam sia realmente intelligente’. E quindi il mio manager ha dovuto rispondere ‘Beh, il mio cliente è uno studente che ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale’.

Sam Winchester è infatti uno studente della Stanford University e che all’inizio della serie stava studiando con impegno per provare a diventare un avvocato prima di dover iniziare a dare la caccia ai mostri.

Padalecki ha quindi aggiunto:

“Il mio manager ha chiamato per parlare dell’audizione e mi ha detto ‘Senti, non essere carismatico, non essere affascinante. Semplicemente super-intelligente’. Quindi quando ho incontrato Kripke mi trovavo in questa strana situazione in cui stavo cercando di interpretare una mia versione di David Duchovny o qualcosa di simile’.

La star ha concluso:

Ora ne ridiamo. Prendo sempre in giro Eric per quella situazione. Dico ‘Hey, grazie per aver pensato che sono abbastanza intelligente e avermi dato la possibilità di interpretare Sam.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supernatural, già rinnovata per una quindicesima stagione, proporrà il trecentesimo episodio ai fan il 7 febbraio. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide