Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

TEDDY

Stella Egitto e Camilla Filippi protagoniste della nuova miniserie in 4 episodi di FoxLife

Su mercedes.foxlife.it il concorso “Vinci l’Experience al femminile” in palio un corso di guida sportiva su neve e ghiaccio dedicato alle donne

Su FoxLife (Sky 114) dal 25 febbraio il lunedì alle 21.00.

Due gemelle, Viola e Marta, apparentemente identiche, una sorella maggiore, Giulia, e un orsacchiotto conteso sin dall’infanzia.

Entrambe architetti di successo, Viola e Marta sono caratterialmente molto diverse. Razionale e pianificatrice una, impulsiva e alla ricerca del brivido l’altra. Le tre sorelle sono fortemente legate e sin da bambine si divertono a mettersi alla prova con piccole sfide che vedono sempre in qualche modo protagonista l’orsacchiotto Teddy. Saranno un gioco, uno scambio di identità e una gara automobilistica, a portare a dei cambiamenti decisivi nelle loro vite, a una rivoluzione inaspettata.

TEDDY è la nuova miniserie di FoxLife che vede protagoniste Stella Egitto (In guerra per amore, Il Commissario Montalbano, Malarazza) nei panni delle gemelle Marta e Viola, e Camilla Filippi (Tutto può succedere, La meglio gioventù) nel ruolo di Giulia.

In onda su FoxLife (Sky, 114) dal 25 febbraio ogni lunedì alle 21:00, questa miniserie in 4 episodi da 6 minuti vede la regia di Mauro Mancini ed è realizzata da Fox Factory (la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment) in collaborazione con Mercedes-Benz Italia.

Le vincitrici del concorso mercedes.foxlife.it, potranno vivere un’esperienza fuori dal comune al volante di una delle Stelle firmate Mercedes-AMG. Affiancate da piloti professionisti potranno provare, in piena sicurezza, il brivido della guida su neve e ghiaccio, tra slalom, gare a cronometro ed emozionanti hotlap.

via comunicato stampa