Un’uscita di scena in grandissimo stile: The Big Bang Theory si prepara a chiudere in battenti con un divertente flash mob di cui potete avere testimonianza visitando il profilo Instagram della protagonista Kaley Cuoco, che nella serie CBS interpreta Penny.

Cuoco ha pubblicato più video del cast e della troupe che hanno sorpreso il pubblico con una coreografia di massa sulle note di Larger Than Life dei Backstreet Boys, dicendo ai fan: “Vi avevo detto che ce ne saremmo andati col botto!!”

“Un momento epocale del flash mob finale di stasera di @bigbangtheory_cbs!! Potrebbe essere uno dei miei momenti preferiti degli ultimi 12 anni”, ha scritto Cuoco nel primo di una serie di post su Instagram. In un video post successivo, Cuoco ha rivelato che il co-creatore della serie Chuck Lorre non era presente per l’evento, ma ha comunque fatto un’apparizione tramite FaceTime.

“Sì”, ha scritto Cuoco, “Chuck Lorre non voleva perdersi il nostro flash mob, così ha usato FaceTime per guardarci ballare… restando senza parole.”

L’attrice ha poi avvertito i fan che ci sarebbero stati “un sacco di [dietro le quinte] e dei video commoventi che arriveranno durante [gli] ultimi episodi” della serie. Cuoco ha continuato rivelando che la troupe “ha provato per mesi e mi ha ascoltata senza sosta per realizzare questa coreografia”, aggiungendo, “ne è valsa la pena!”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Wrap