The CW ha annunciato che le potenziali serie The 4400, The L.A. Complex e Good Christian Bitches non sono ancora pronte alla realizzazione di un pilot, pur non essendo state abbandonate dal network.

Il remake dello show andato in onda su USA Network nel 2004 è stato “rimandato” alla prossima stagione perché lo script non è stato completato entro le tempistiche previste per un’eventuale via libera alla produzione dell’episodio pilota. The 4400 è la serie sviluppata e scrittda Craig Sweeny e Taylor Elmore, al lavoro anche su The Code per CBS e quindi “rallentati” nel lavoro.

The L.A. Complex sembra invece essere stato posticipato solo per una questione numerica, avendo già ordinato sei pilot, tre prodotti da Warner Bros. Tv e tre da CBS TV Studios. Il progetto è creato da Martin Gero e potrebbe ritornare in corsa nella prossima stagione.

Good Christian Bitches, l’adattamento televisivo del romanzo scritto da Kim Gatlin, sarà sviluppato ulteriormente ripartendo dalle prime fasi di ideazione da parte dei produttori che comprendono la Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, CBS TV Studios e ABC Studios.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline