Continua il successo di The Good Doctor e proprio per questo motivo la ABC ha deciso di rinnovare per una terza stagione il medical drama con Freddie Highmore.

La serie racconta quello che accade a un giovane prodigio in campo medico che soffre di autismo. Gli episodi della seconda stagione vanno in onda sugli schermi americani ogni lunedì. Richard Schiff, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Hill Harper e Fiona Gubelmann sono alcuni degli interpreti della serie.

In questa seconda stagione, il produttore esecutivo Daniel Dae Kim reciterà in quattro episodi nei panni del Dottor Jackson Han, un nuovo primario di chirurgia il cui arrivo creerà non poco scompiglio all’interno del San Jose St. Bonaventure Hospital. Inoltre, Robyn Lively di Teen Witch sarà guest star del quindicesimo episodio nei panni di una madre di una piccola bambina nata con gravi anomalie congenite.

L’attuale stagione di The Good Doctor ha ottenuto fino ad ora una media di 6.8 milioni di telespettatori e un rating pari all’1.1 nella fascia demografica 18-49, in calo del 30 e del 40% rispetto alla media della prima stagione. Nonostante questo calo, la serie è ancora il secondo drama più visto del network e il sesto in generale tra tutti i network americani.

Negli ascolti in Live+7, quindi nelle cosiddette visioni non lineari, The Good Doctor è il terzo show della ABC con l’incremento più alto, parliamo dell’89% in più in termini di telespettatori e di un salto del 127% nella fascia demografica 18-49.

In Italia, The Good Doctor va in onda tutte le domeniche su Rai 2.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.