È stato svelato il cast principale di The Lost Boys, adattamento televisivo sviluppato per The CW dell’omonimo film del 1987, da noi uscito come Ragazzi perduti. Sono stati infatti annunciati Tyler Posey, Kiele Sanchez, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro. Catherine Hardwicke, regista di Twilight, dirigerà il pilot della potenziale serie.

Ambientata a Santa Carla, in California, che è la casa di “un mondo nascosto di vampiri,” la serie viene così descritta:

Dopo l’improvvisa morte del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, la quale spera in un nuovo inizio nella città dove è cresciuta. Ma i due fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo degli eternamente giovani e belli non morti di Santa Carla.

Tyler Posey sarà Michael, uno dei due fratelli. Kiele Sanchez interpreterà la madre, Lucy. Dakota Shapiro prenderà il ruolo di David, che nel film originale era interpretato da Kiefer Sutherland. Infine, Medalion Rahimi interpreterà Stella, una nuova versione – come suggerito dal nome – del personaggio originale di Star.

Sono stati inoltre diffusi alcuni elementi della trama, che in parte riprendono la trama del film del 1987. Qui Michael, che aspetta di andare alla scuola di medicina, scopre di soffrire della stessa malattia che ha ucciso suo padre. Stella, che ha un’immediata simpatia per lui, è tuttavia fidanzata con il vampiro David.

Heather Mitchell (Scandal) scriverà la sceneggiatura del pilot, e Rob Thomas (iZombie, Veronica Mars) figurerà tra i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: deadline