È stato svelato il sottotitolo che accompagnerà la seconda stagione di The Terror, lo show della AMC nato come miniserie, ma che ha ottenuto un inatteso rinnovo, cambiando la sua formula e diventando una serie antologica. La seconda stagione si intitolerà The Terror: Infamy, e come già sappiamo sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

La sinossi:

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, questa stagione ossessiva e carica di suspense, composta da dieci episodi, riguarda una serie di misteriose morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo che cerca di comprendere e combattere l’entità responsabile.

Christopher Naoki Lee avrà la parte di Ken Uehara, un ragazzo schietto di San Francisco la cui famiglia, molto influente, viene imprigionata nello stesso campo dove si trovano molti degli altri personaggi al centro della trama.

Alexander Woo, anche showrunner e Max Bornstein sono i co-creatori e produttori esecutivi della nuova stagione. La produzione della serie è iniziata il 14 gennaio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: indiewire