Danai Gurira, interprete di Michonne in The Walking Dead, uscirà di scena nel corso della decima stagione dello show. Nei giorni scorsi avevamo già riportato alcune indiscrezioni circa le difficoltà per l’attrice e la produzione nel raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Infine, le trattative si sono concluse con la firma di un accordo per un ritorno per quella che tuttavia sarà l’ultima stagione dell’attrice nella serie AMC.

Come Lauren Cohan e Andrew Lincoln nella nona stagione, anche Danai Gurira – che negli ultimi anni ha conosciuto una nuova notorietà grazie all’apparizione in Black Panther e Infinity War – sarà presente solo in pochi episodi della prossima stagione. Tanto la AMC quanto l’attrice hanno rifiutato di commentare la notizia.

Rimangono invece saldamente confermati come protagonisti della serie Norman Reedus e Melissa McBride, interpreti di Daryl e Carol. Il primo guadagna 350mila dollari a episodio, mentre la seconda dovrebbe guadagnare in tre anni una cifra che si aggira sui 20milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR