Cosa ne sarà – o cosa ne è stato – del personaggio di Maggie in The Walking Dead? A rispondere alla domanda è la diretta interessata, Lauren Cohan, che ha discusso della possibilità di riapparire nella serie.

Ad una domanda diretta su un suo ritorno, l’attrice ha risposto: “vedremo cosa accadrà”. La questione ha quindi toccato i problemi negli accordi contrattuali tra l’attrice e la produzione:

Non credo siano andate poi così male. Ho fatto lo show per molto tempo, quindi ho interpretato il personaggio per molto tempo. A volte, semplicemente devi stare tranquilla e ascoltare la tua coscienza e decidere che è il momento di fare più cose.

L’attrice è infatti ora protagonista di una nuova serie intitolata Whiskey Cavalier. Quanto alla possibilità di apparire nei film in cui tornerà anche Andrew Lincoln, l’attrice ha ammesso:

Potrebbero esserci stare delle discussioni su questo, ma è tutto ancora in fase embrionale, ambiguo. Vedremo cosa succederà.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La nona stagione di The Walking Dead tornerà in onda in America a partire da domenica 10 febbraio e in Italia già il giorno dopo, su Fox (Sky, canale 112). Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: tvline