Titans, la nuova serie DC, avrà nel suo cast anche l’attore Joshua Orpin a cui è stato affidato il ruolo di Conner Kent, ovvero Superboy.
La seconda stagione dello show di DC Universe introdurrà quindi il personaggio che ha compiuto il suo debutto nei fumetti nel 1945 con More Fun Comics #1.
L’alias della versione teenager di Clark Kent è poi stato protagonista di una serie animata andata in onda negli anni Sessanta, e di un progetto ambientato negli anni in cui il personaggio andava al college trasmesso dal 1988 al 1992, per poi approdare in Smallville dove si è dato spazio alla storia degli anni trascorsi nella cittadina del Kansas usando però il nome di Clark Kent.

La versione che verrà proposta in Titans è invece ispirata alle storie pubblicate da DC Comics negli anni novanta, tra le pagine di Adventures of Superman, fumetto creato da Karl Kesel e dall’artista Tom Grummett.
Conner, in questo caso, è un clone di Superman ed è già apparso nel season finale delle puntate già disponibili su Netflix, in cui lo si vede fuggire da un laboratorio segreto insieme a Krypto il super-cane.

Il personaggio viene descritto come un teenager pieno di rabbia che cerca il proprio posto nel mondo e la verità riguardante il proprio passato. Andando alla ricerca di risposte si scontrerà con il mondo di Titans, gruppo che rappresenterà per lui un’improbabile casa e una famiglia surrogata. Conner dovrà inoltre affrontare delle rivelazioni che gli causeranno ancora più problemi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili