Michael Chernus (Patriot) sarà uno dei protagonisti a fianco di Edie Falco del nuovo drama pilot della CBS intitolato Tommy. Il progetto è ideato e scritto da Paul Anattasio (Bull) e prodotto dalla Amblin TV.

La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Kate Dennis e la protagonista è Abigail “Tommy” Thomas, una poliziotta che è dura e sarcastica, pur continuando a piacere a chiunque la incontri. Abigail ama il suo lavoro da poliziotta e ha ottenuto l’incarico di Capo della Polizia di Los Angeles, la prima donna in quella prestigiosa posizione. Nel suo nuovo ruolo Tommy deve usare un’inflessibile onestà e delle tattiche precise per affrontare le questioni sociali, politiche e relative alla sicurezza nazionale.

Chernus interpreterà Ken. Trasandato, insicuro, intelligente, pungente e anche un po’ autoironico, Ken è lo scrittore di discorsi del nuovo Capo della Polizia di Los Angeles. Il suo lavoro è quello di assorbire il più possibile la spiritualità del suo capo e di riportare il tutto sulla carta. L’uomo viene messo subito alla prova quando viene incaricato di scrivere il suo discorso di insediamento senza averla mai incontrata prima.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline