Secondo quanto dichiarato dal compositore Cliff Martinez, ogni episodio di Too Old to Die Young, serie tv curata da Nicholas Winding Refn, durerà circa novanta minuti. Martinez, collaboratore di lungo corso con Refn e autore delle musiche di Drive, Solo Dio perdona e The Neon Demon, ha dichiarato:

Per me la sfida maggiore è stata la fatica nel sostenere quello che per me è un film di dieci ore, o di 16 ore nel caso di Too Old to Die Young. Sono dieci episodi da circa novanta minuti ciascuno. Ho avvertito Nic Winding Refn, dovresti bere molto caffè e cercare di dormire quando puoi. Too Old to Die Young si è bloccato per un anno, per me la sfida è stata quella di non essere frustrato o esausto o di accontentarmi, ma di cercare di rimanere concentrato per così tanto tempo.

Nel cast del progetto ideato e diretto da Nicolas Winding Refn ci sono Miles Teller, Jena Malone, Billy Baldwin, John Hawkes, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Callie Hernandez, e Cristina Rodlo. Per ora non sono stati diffusi i dettagli sulla trama ed è stato solo anticipato che si seguiranno i “percorsi esistenziali di un gruppo di personaggi che passano dall’essere dei killer a diventare dei samurai nella città degli angeli”.

Fonte: the playlist