Altre quattro new entry si sono unite al cast di Utopia, la serie di Amazon, remake dell’omonimo show inglese. Si tratta di Ashleigh LaThrop (Sirens), Desmin Borges (You’re the Worst), Farrah Mackenzie (Ascension) e Christopher Denham (Billions).

Il progetto racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si incontrano online e vengono cacciati senza pietà da un’oscura organizzazione dopo che sono entrati in possesso di una graphic novel diventata quasi un oggetto di culto. Tra le pagine del fumetto scoprono delle teorie legate ad alcune cospirazioni che potrebbero essere vere e sono obbligati a ritrovarsi nella posizione, unica e ironica, di dover salvare il mondo.

Ashleigh LaThrop interpreterà Becky, una ragazza solare e di buon cuore, che utilizza la sua gentilezza per avvicinarsi alla graphic novel di cui ha bisogno per salvarsi la vita. Desmin Borges sarà Wilson Wilson, un cospirazionista paranoico ossessionato da Utopia e convinto che nasconda dei segreti. Farrah Mackenzie interpreterà Alice, una ragazza adottata, solare e curiosa, che si dimostra molto risoluta nel momento in cui entra nel mondo degli appassionati di fumetti. Christopher Denham è Arby, un uomo minaccioso e socialmente disturbato, la cui mente inizia a cedere nel momento in cui si trova faccia a faccia con una pericolosa verità riguardante la sua infanzia.

Dan Bryd avrà il ruolo di Ian, un ragazzo che ha frequentato un college online e fa un lavoro mediocre mentre vive in un piccolo appartamento con sua nonna. Vorrebbe avere una vita più emozionante al di là di quella online, e la ottiene quando si imbatte nei segreti celati dalla graphic novel Utopia. Cory Michael Smith interpreta Thomas Christie. Descritto come solare e ambizioso, lavora con suo padre, uno scienziato. Viene incaricato di recuperare una copia della graphic novel. Rainn Wilson avrà la parte di Michael Stearns, in passato un promettente virologo e ora uno scienziato dimenticato alle prese con un lavoro in laboratorio poco apprezzato e poco pagato. Sasha Lane avrà il ruolo della protagonista femminile, Jessica Hyde.

L’adattamento dello show sarà curato dalla scrittrice Gillian Flynn, nel team dei produttori insieme a Jessica Rhoades, Karen Wilson Sharon Levy, Diederick Santer e Sharon Hall.

Le serie imperdibili