Nella giornata di ieri la notizia della cancellazione congiunta sia di The Punisher che di Jessica Jones ha di fatto segnato la fine dell’universo Marvel su Netflix. Vincent D’Onofrio, apprezzato interprete di Kingpin nelle tre stagioni di Daredevil, ha detto la sua sulla fine del progetto. Lo ha fatto tramite un post su Twitter, social che già aveva utilizzato in passato per sostenere il proprio show dopo la cancellazione.

Ecco cosa ha dichiarato:

Una delle più importanti ragioni per le quali gli show Marvel erano così grandiosi era un tipo di nome Jeph Loeb, che dirige il reparto tv della Marvel. Jeph e la Marvel sono stati capaci di mettere insieme degli showrunner fantastici insieme a Laray Mayfield, un genio del casting, che ha trovato dei talenti che erano altrettanto grandi.

Nella giornata di ieri proprio Jeph Loeb ha scritto una lettera aperta ai fan della Marvel per commentare la conclusione dell’esperienza su Netflix. Laray Mayfield, collaboratrice storica tra le altre cose di David Fincher, ha lavorato come direttrice del casting su tutte le serie Marvel del progetto ad eccezione di Jessica Jones.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB