Nel promo diffuso dalla HBO nei giorni scorsi, nel quale appaiono immagini da tutti gli show più attesi del 2019, vediamo anche qualche nuovo frame tratto da Watchmen, la serie curata da Damon Lindelof. In particolare, vediamo un momento in cui Ozymandias, interpretato da Jeremy Irons, si appresta a mangiare una torta. Secondo alcuni, il momento conterrebbe più di un easter egg per i lettori del fumetto.

I colori della torta, molto atipici, sono infatti il viola e il giallo, un’accoppiata che ricorda molto quella del costume di Adrian Beidt. Inoltre, il design, anch’esso particolare, potrebbe essere un omaggio alla mostruosa creatura tentacolare che appare nel finale della graphic novel.

Watchmen, il cui debutto è previsto sugli schermi americani nel 2019, è stato ideato come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Nel cast figurano Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau, Dustin Ingram e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR