Adwyn Brown è entrato con un ruolo da recurring nella seconda stagione di You. Interpreterà il personaggio di Calvin, che gestisce un supermercato, e che nonostante una vita abbastanza sicura soffre per il fatto di lavorare per alcuni capi poco convenzionali.

You è andato in onda su Lifetime e poi distribuito da Netflix. In seguito Lifetime ha rinunciato alla serie, che è diventata un originale Netflix.

Il nuovo personaggio al centro della trama si chiamerà Love Quinn (Victoria Pedretti) e sarà un’aspirante chef che lavora come manager in un negozio di alimentari di fascia alta. La giovane, a differenza di Beck (Elizabeth Lail), non è interessata al mondo dei social media e a promuovere se stessa, preferendo concentrarsi su una vita interessante e piena di stimoli. La giovane, quando incontra Joe, sta inoltre cercando di superare un lutto e individua nel ragazzo un elemento in comune legato a una perdita profonda e che ha cambiato le rispettive vite.

James Scully interpreterà il personaggio di Forty Quinn, fratello di Love, interpretata da Victoria Pedretti. Viene descritto come un personaggio sicuro di sé e privilegiato, che secondo le circostanze può apparire come un simpatico ragazzo o un bullo crudele. Jenna Ortega interpreterà Ellie, una teenager che vorrebbe recitare e non ha timore di sporcarsi le mani per fare qualche soldo.

Lo show creato da Sera Gamble e Greg Berlanti adattando per il piccolo schermo i romanzi scritti da Caroline Kepnes. La serie è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television. Nel team dei produttori ci sono poi Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili