Occorrerà attendere maggio per vedere la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma nel frattempo la ABC ha reso disponibile una nuova immagine ufficiale del cast al completo che è stata pubblicata in esclusiva da EW.

Lo scatto mostra il team a un tavolo da gioco in stile Kree… di qualsiasi gioco si tratti, quello che salta all’occhio è che Deke non si preoccupa di barare. Inoltre vediamo un Coulson ‘defilato’, mentre il Direttore Mack tiene in mano la toolbox di Fury (quella che lui diede a Coulson per ricostruire lo S.H.I.E.L.D., n.d.r.).

Eccolo qui di seguito

shield-6

Cosa ne pensate di questa nuova immagine ufficiale? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La sinossi della sesta stagione recita:

La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. ha come protagonisti Clark Gregg, Min-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley.

Potete rimanere aggiornati sulle prossime puntate della serie, in arrivo in estate, grazie alla nostra scheda.