Durante un’intervista con Dan of Geek, Clark Gregg ha svelato che molto probabilmente Agents of S.H.I.E.L.D. finirà con la settima stagione.

C’è da dire che la maggior parte dei fan rimasero già ampiamente sorpresi quando la ABC decise di rinnovare la serie per una sesta stagione nonostante gli ascolti non la stessero propriamente premiando da un lungo periodo. Anche i fan più sfegatati di Agents of S.H.I.E.L.D. rimarrebbero di stucco di fronte ad un annuncio del genere. Detto ciò, Clark Gregg ha spiegato di aver sentito che la serie giungerà al termine con la fine della settima stagione:

Questo è quello che ho sentito. Il comunicato che lessi parlava di un rinnovo per altre due stagioni, la sesta e la settima.

Ovviamente, i telespettatori aspettano trepidanti la sesta stagione e Clark Gregg ha anticipato un’esperienza diversa per i fan di Phil Coulson:

Non vedo l’ora che le persone guardino la sesta stagione. Tutti coloro che hanno seguito questo viaggio con me e con Phil Coulson assisteranno a qualcosa di molto, molto insolito.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

La serie Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà prossimamente sugli schermi della ABC. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.