Si avvicina il debutto dell’attesa seconda stagione di American Gods. Lo show di Starz tornerà infatti dal prossimo 10 marzo (da noi su Amazon Prime il giorno seguente). Il protagonista Ricky Whittle, interprete del personaggio di Shadow Moon nella serie tv, ha risposto alla possibilità che la serie possa diventare una valida sostituta di Game of Thrones:

Non credo che rimpiazzerà nulla. Per me è qualcosa di completamente diverso. Quando le persone dicono che è il nuovo Game of thrones, io credo intendano che è uno show più costoso, qualcosa di mostruoso. E poi è dark, bellissimo e ha un grande ritmo, credo sia anche migliore di Game of Thrones, lo credo davvero. Come ha detto bene Ian Mcshane, Game of Thrones è “tette e draghi”.

Nei nuovi episodi Mr. Town riceverà l’incarico da Mr. World (Crispin Glover) di scoprire quello che Shadow (Ricky Whittle) sa del piano di Mr. Wednesday (Ian McShane). Le sue capacità e le sue tecniche potrebbero fargli ottenere le risposte alle sue domande molto particolari.

Devery Jacobs avrà la parte della studentessa del college Sam Black Crow, spiritualmente cinica nonostante sostenga di credere così tanto. La ragazza vive con sicurezza e apertura, vendendo le sue opere per ottenere degli incassi extra. Kayhun Kim sarà la divinità New Media, esperta nella manipolazione.

Jesse Alexander sarà produttore esecutivo e showrunner della seconda stagione. Il primo episodio inedito sarà diretto da Chris Byrne.

American Gods tornerà su Starz negli USA il 10 marzo 2019, in Italia su Amazon Prime Video dall’11 marzo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming