Arrow: Emily Bett Rickards (Felicity) lascerà la serie alla fine della settima stagione

Arrow
ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro l'11 marzo 2013 su Italia 1.
Emily Bett Rickards, interprete di Felicity in Arrow, lascerà la serie alla fine dell’attuale settima stagione. Ad annunciarlo è stata l’interprete del personaggio tramite un post su Instagram nel quale l’addio al ruolo appare chiaro. Al momento manca comunque l’ufficialità da parte dell’emittente The CW.

Questo il post su Instagram, che si accompagna ad un breve messaggio in versi. Tra questi spicca la frase: “Felicity e io siamo una coppia unita, ma giunti da una a sette (stagioni) ci diremo addio”. Seguono quindi dei ringraziamenti per tutto il tempo condiviso insieme.

Tra i commenti al post c’è anche quello del collega Colton Haynes, che ha scritto: “ci mancherai, tesoro mio. Sono felice che questo viaggio ci abbia fatti incontrare”. 

Stephen Amell ha postato una breve reazione tramite una Instagram Story, condividendo un’immagine di Felicity dalla prima stagione e aggiungendo il messaggio: “devo aspettare fino a lunedì, per adesso ti voglio bene”. Inoltre ha postato la stessa immagine su Twitter:

Arrow si concluderà con un’ottava stagione composta da soli dieci episodi, che andranno in onda nella stagione 2019-2020.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La settima stagione di Arrow va attualmente in onda in America, su The CW, il lunedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: tvline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week