Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 6 marzo 2019 negli Stati Uniti.

Sulla CBS Survivor ha conquistato 7.3 milioni di telespettatori (in crescita rispetto alla settimana scorsa) e l’1.5 di rating nella fascia demografica 18-49. Il reality show ha vinto la serata di un punto nei rating battendo così American Idol. Niente da fare per The World’s Best (3 mil/0.6) che ha conquistato due decimi rispetto allo scorso mercoledì, ma nonostante questo il risultato è al di sotto di ogni aspettativa.

Sulla ABC American Idol (7.8 mil/1.4) ha racimolato il maggior numero di telespettatori della serata ma nonostante ciò, il talent show è calato del 10 e del 18% rispetto a domenica. A seguire, la serie ad alto budget con Scott Foley e Lauren Cohan Whiskey Cavalier (5.3 mil/0.9) è cresciuta rispetto allo scorso mercoledì (4.7 mil/0.7): il risultato non è sbalorditivo ma comunque ha regalato al time slot di riferimento il maggior numero di telespettatori sin dalla series premiere di A Million Little Things.

Su The CW Riverdale (964 mila/0.3) e All American (584 mila/0.2) sono rimaste pressoché stabili rispetto alla settimana scorsa.

Su Fox 24 Hours to Hell and Back ha ottenuto 2.7 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating.

Fonte: TVLine