Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 11 marzo 2019 negli Stati Uniti.

Sulla ABC, il finale di The Bachelor ha ottenuto un nuovo record stagionale: 8 milioni di telespettatori e il 2.2 di rating nella fascia demografica adulti 18-49. A seguire, il già rinnovato The Good Doctor ha concluso la sua seconda stagione con 7.8 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating, rispettivamente in crescita del 16 e del 27% rispetto a una settimana fa. Per il medical drama con Freddie Highmore si tratta di un ottimo risultato nonché di un ritorno ai massimi per la stagione appena passata.

Su Fox The Passage è andata in onda con due episodi finali: il primo ha totalizzato 3.1 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating e il secondo 3.1 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating. Quest’ultimo ha fatto segnare alla serie un nuovo picco negativo in entrambe le misure.

Su The CW Arrow (1.08 mil/0.3) è ritornata in positivo dopo il record negativo toccato la scorsa settimana. Black Lightning (750 mila/0.2) è rimasta stabile.

Sulla NBC il talent show The Voice (10.4 mil/2.0) è calato rispetto ad una settimana fa mentre The Enemy Within (5.2 mil/1.0) è cresciuta nella sua terza settimana di sfruttamento.

Sulla CBS The Neighborhood (6.5 mil/1.0) ha perso ben due decimi mentre Man With a Plan (5.3 mil/0.7) e Magnum P.I. (5.9 mil/0.7) non hanno subito alcuna variazione rispetto all’ultima messa in onda.

Fonte: TVLine 

Consigliati dalla redazione