Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 13 marzo 2019 negli Stati Uniti.

Una lunga pausa e uno scandalo non da poco nel mezzo non hanno affatto aiutato Empire e sebbene qualcuno avesse ipotizzato il contrario, la serie Fox è tornata con la seconda parte della quinta stagione in netto calo. Hanno visto l’episodio 4.4 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.3 nella fascia demografica adulti 18-49 – in ribasso del 12% e di due decimi rispetto all’ultima messa in onda. A seguire Star (3.7 mil/1.1) è ritornata in calo rispetto al midseason finale.

Sulla CBS, il reality show Survivor (7.6 mil/1.5) è rimasto stabile ma nonostante ciò ha vinto la serata in entrambe le misure. Il talent The World’s Best (3.7 mil/0.6) ha visto un leggero incremento in termini di telespettatori mentre è rimasto stabile nei rating.

Su The CW Riverdale (1.04 mil/0.3) ha aggiunto una piccola fetta di telespettatori mentre All American (629 mila/0.2) non ha subito alcuna variazione rispetto all’ultimo episodio andato in onda.

Sulla ABC The Goldbergs (4.8 mil/1.1) è rimasta stabile, Schooled (3.9 mil/1.0), Modern Family (4.6 mil/1.2) e Single Parents (3.4 mil/0.8) sono cresciute di un decimo mentre Whiskey Cavalier (3.7 mil/0.6) ha subito un calo sostanzioso rispetto alla scorsa settimana, quando a trainarlo c’era però American Idol (5.3 mil/0.9). La serie ha conquistato gli ascolti più bassi dal suo inizio – chiaramente il rischio cancellazione visti questi ascolti è molto alto.

Fonte: TVLine