Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 28 febbraio 2019 negli Stati Uniti.

How to Get Away With Murder ha chiuso la sua quinta stagione con 2.8 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating, in crescita di un decimo nella fascia demografica adulti 18-49 dopo il record negativo della scorsa settimana. La serie è a rischio cancellazione. L’episodio record di Grey’s Anatomy (7 mil/1.6) ha perso un decimo ma nonostante ciò ha vinto facilmente la serata, mentre la già rinnovata A Million Little Things (5.3 mil/1.1) è rimasta stabile con il finale della prima stagione.

Su Fox Gotham (2.3 mil/0.6) e The Orville (3.1 mil/0.8) non hanno variato i propri ascolti rispetto alla settimana scorsa.

Sulla CBS una replica di The Big Bang Theory ha ottenuto il maggior numero di telespettatori della serata (8.2 milioni). Fam (5.2 mil/0.8) ha perso un decimo.

Su The CW Legacies (857 mila/0.3) ha incrementato leggermente gli ascolti.

Sulla NBC Brooklyn Nine-Nine (2.4 mil/0.7) e Will & Grace (2.4 mil/0.6) hanno perso entrambe un decimo, con quest’ultima che ha ottenuto il numero più basso di telespettatori dal suo inizio.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione