Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’11 al 16 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Game of Thrones 8: la durata delle puntate

La HBO ha svelato la durata esatta di tutti i sei episodi dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

(Continua a leggere… )

Marvel: arriva la serie basata su What If

I Marvel Studios produrranno per la piattaforma Disney+ una serie basata sulla testata What If. Si tratterà di una serie antologica animata, supervisionata da Kevin Feige e dai Marvel Studios, che racconterà tuttavia storie non canoniche con il Marvel Cinematic Universe.

(Continua a leggere… )

Sony annuncia piani per i personaggi Marvel

Dopo il successo di ‘Venom’ — pellicola della quale è già stato annunciato il sequel — e la vittoria di ‘Spider-Man – Un nuovo universo’ agli Oscar come ‘Miglior film di animazione’, la Sony sta lavorando a numerosi progetti legati ai personaggi della Marvel dei quali detiene i diritti.

(Continua a leggere… )

I Soprano: il prequel si intitolerà Newark

Il film prequel dei Soprano si intitolerà Newark, e arriverà al cinema negli Stati Uniti il 25 settembre del 2020, a tredici anni dalla conclusione della storica serie tv della HBO. Precedentemente al film, che verrà diretto da Alan Taylor, era stato accostato il titolo The Many Saints of Newark.

(Continua a leggere… )

American Gods rinnovato

Starz ha rinnovato American Gods per una terza stagione. A pochi giorni dal ritorno della serie con nuove puntate dopo la lunga pausa e le difficoltà produttive, lo show tratto dal romanzo di Neil Gaiman è già stato confermato per un ritorno con nuovi episodi al termine della stagione corrente.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?