Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 4 al 9 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Cent’anni di solitudine, arriva la serie

Netflix ha acquistato i diritti per la trasposizione del romanzo Cent’anni di solitudine di Gabriel García Marquez. Il testo, pubblicato nel 1967, dello scrittore premio Nobel diventerà quindi una serie in lingua spagnola.

(Continua a leggere… )

Arrow finirà con l’ottava stagione

Oliver Queen è pronto per attaccare al chiodo arco e frecce dal momento che è stato comunicato che Arrow finirà con con l’ottava stagione.

(Continua a leggere… )

Brie Larson protagonista di una serie Apple

Brie Larson (Captain Marvel), sarà la protagonista di una nuova serie annunciata da Apple per il proprio servizio streaming.

(Continua a leggere… )

Il Signore degli Anelli, ecco la mappa definitiva

Amazon ha pubblicato la mappa completa della serie del Signore degli Anelli, confermando l’ambientazione nella Seconda Era.

(Continua a leggere… )

Homecoming 2, Sam Esmail non ci sarà

Dopo l’annuncio del mancato ritorno di Julia Roberts, protagonista della prima stagione, lo show di Amazon dovrà fare i conti con l’assenza alla regia di Sam Esmail.

(Continua a leggere… )

Il salvataggio dei ragazzi in Thailandia diventa una miniserie

Netflix produrrà una miniserie che ricostruirà il salvataggio dei ragazzi intrappolati in una grotta in Thailandia nell’estate del 2018.

(Continua a leggere… )

I Simpson, rimosso l’episodio di Michael Jackson

In seguito alla messa in onda, da parte della HBO, del documentario Leaving Neverland, i produttori de I Simpson hanno deciso di rimuovere dalla distribuzione l’episodio dello show intitolato “Stark Raving Dad,” che vedeva la partecipazione di Michael Jackson come special guest star.

(Continua a leggere… )

Cobra Kai: il trailer della seconda stagione

YouTube Premium ha diffuso il trailer della seconda stagione di Cobra Kai. La serie, una delle sorprese più gradevoli dello scorso anno, tornerà sulla piattaforma il prossimo 24 aprile con tutti i nuovi episodi.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?