Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 18 al 23 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Stranger Things 3: il trailer

Netflix ha diffuso il trailer della terza stagione di Stranger Things. Potete vederlo qui sopra, sottotitolato in italiano.

(Continua a leggere… )

You vs. Wild, Bear Grylls su Netflix

Nel corso di un evento a Los Angeles, Netflix ha annunciato una nuova serie interattiva intitolata You vs. Wild. Lo show per famiglie arriverà sulla piattaforma il prossimo 10 aprile, sarà composto da otto episodi e sarà condotto da Bear Grylls.

(Continua a leggere… )

Star Trek Discovery: due attori lasceranno la serie

Alla fine della seconda stagione di Star Trek: Discovery, due attori lasceranno il progetto.

(Continua a leggere… )

Penny Dreadful, Rory Kinnear torna nello spin-off

Penny Dreadful: City of Angels, la nuova serie creata da John Logan per Showtime, avrà nel suo cast anche l’attore Rory Kinnear.

(Continua a leggere… )

The Society, due nuovi teaser per la serie Netflix

Su Twitter sono apparsi due brevi teaser di The Society, la nuova serie di Netflix che porta la firma di Chris Keyser (The Last Tycoon) e che è diretta e prodotta da Marc Webb (500 Days of Summer).

(Continua a leggere… )

Deadwood: il primo trailer del film

“Questa città è un santuario,” queste le parole pronunciate da Al Swearengen (Ian McShane) durante i primi secondi del trailer di Deadwood – The Movie, l’atteso film che andrà in onda il 31 maggio 2019 su HBO.

(Continua a leggere… )

The Politician, ecco quando arriverà la prima serie Netflix di Ryan Murphy

The Politician, la nuova serie di Netflix creata da Ryan Murphy, ha finalmente una data prevista per il debutto in streaming: il poster ufficiale svela infatti che i fan devono segnare nei propri calendari la giornata del 27 settembre. Il protagonista dello show sarà Ben Platt nel ruolo di Payton Hobart, uno studente benestante di Santa Barbara, California, che fin dall’età di 7 anni sa che è destinato a diventare il presidente degli Stati Uniti.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?