Beverly Hills, 90210 ritornerà sugli schermi di Fox con una serie limitata-reboot, intitolata 90210, che potrà contare sulla presenza delle star dello show cult e il presidente di CBS TV Studios ha confermato che verrà reso omaggio a Luke Perry, l’interprete di Dylan McKay.

Stapf ha infatti dichiarato:

Avrebbe dovuto essere uno dei pochi interpreti che non doveva ritornare perché era impegnato sul set di Riverdale. Troveremo un modo per rendergli omaggio nella serie, ma dobbiamo ancora decidere come procedere con questa idea. Si tratta di qualcosa che gli autori devono cercare di capire.

Il produttore ha inoltre spiegato come si è arrivati alla decisione di realizzare la serie:

Tori Spelling viene spesso a proporre delle idee nei nostri uffici. Ha proposto l’idea dicendo ‘Non sarebbe divertente riunire l’intera gang?’.

L’interprete di Donna ha quindi iniziato a sviluppare la potenziale serie, ha trovato un modo per riunire il cast e realizzato un favoloso pitch che ha convinto tutte le persone coinvolte.

Tori aveva spiegato che Luke, nonostante gli impegni relativi all’adattamento dei fumetti di Archie, sarebbe apparso in alcune puntate.

Stapf ha inoltre dichiarato che Fox, l’emittente dove andava in onda la serie originale, era la “casa perfetta” per il nuovo show, raggiungendo quindi un accordo che ha reso felici tutte le persone coinvolte.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety