Call the Midwife, la serie della BBC, ha ottenuto un rinnovo per due ulteriori stagioni, confermando quindi la presenza sullo schermo del progetto fino al 2022.
La decima e l’undicesima stagione saranno composte da otto episodi e uno speciale di Natale ciascuna, con la conferma di Heidi Thomas in veste di sceneggiatrice.

Il progetto prodotto da Neal Street nel 2019 ha ottenuto una media di circa 9 milioni di spettatori per episodio e le riprese della nona stagione inizieranno a breve, in vista di una messa in onda nel 2020.

La produttrice Pippa Harris ha dichiarato:

Siamo deliziati e onorati del continuo calore e dell’accoglienza positiva riservata dal pubblico a Call the Midwife. Si tratta di una testimonianza della straordinaria creatività di Heidi Thomas che mette il suo cuore e la sua anima in ogni episodio. Siamo elettrizzati che la BBC abbia dato una tale fiducia allo show ordinando la produzione di altre due stagioni e non vediamo l’ora di vedere il nostro meraviglioso cast e la troupe di talento affrontare tutti i cambiamenti sociali e medici che porteranno gli anni sessanta.

La creatrice della serie, Heidi Thomas, ha aggiunto:

Anche dopo tutti questi anni sembra ancora che Call the Midwife abbia ancora molte verità da raccontare, lacrime da versare, vita da celebrare e amore da donare. Siamo fortunati nell’avere il miglior cast, la miglior troupe e il miglior pubblico che uno show possa desiderare e non potrei essere più eccitata pensando al nostro futuro.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline