Kyle MacLachlan (Twin Peaks) reciterà a fianco di Patricia Heaton in Carol’s Second Act, pilot comedy targato CBS.

La comedy multi camera vede al centro della storia Carol Chambers (Heaton), la quale, “dopo aver cresciuto i suoi due figli ed essersi ritirata dall’insegnamento, è pronta per un nuovo capitolo della sua vita: diventerà una dottoressa”.

La Heaton sarà anche produttrice esecutiva del progetto mentre Emily Halpern e Sarah Haskins (black-ishTrophy Wife) scriveranno l’episodio pilota.

MacLachlan interpreterà il Dott. Frost. Affascinante, affabile e affermato, lui è il medico di base presente in reparto (nonché capo del dipartimento) e si crede più divertente di quello che è. Decisamente più empatico del Dott. Maya (Ito Aghayere), il Dott. Frost prende una cotta immediata per Carol. Nel cast ci sarà anche Bonnie Dennison.

Patricia Heaton è nota per aver interpretato per nove stagioni la matriarca Frankie Hack nella serie della ABC The Middle. Precedentemente ha recitato nella sitcom di successo della CBSEverybody Loves Raymondserie che le ha fatto vincere ben due Emmy Awards, il primo nel 2000 e il secondo nel 2001.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline