Bex Taylor-Klaus (Arrow e Scream) reciterà a fianco di Stephen Dorff nel pilot drama targato Fox Deputy.

Dorff interpreterà il ruolo di Bill Hollister, uomo di legge che non si fa problemi ad utilizzare le maniere forti, ma che soffre quando deve comportarsi da leader. In ogni caso, sarà costretto a farlo, quando lo sceriffo della contea morirà, e toccherà a lui sostituirlo in quello che appare come un moderno far west. Taylor-Klaus interpreterà Breanna Bishop, una deputata dotata di sarcasmo e con un carattere forte.

Correlato: Deputy: Stephen Dorff (True Detective) nel cast del pilot diretto da David Ayer

Deputy è stato scritto da Will Beall e dal regista David Ayer, entrambi produttori esecutivi del progetto. David Ayer dirigerà inoltre il pilot. Il progetto è descritto come un procedurale.

  • Halston Sage (The Orville) è entrata nel cast di Prodigal Son, il drama Fox che vede Tom Payne nei panni del protagonista. L’attrice sarà la sorella minore del personaggio interpretato da Payne. 

Correlato: Prodigal Son: Finn Jones fuori dal cast, Tom Payne di The Walking Dead lo sostituisce

  • Michael Imperioli (The Sopranos) aiuterà Russell Hornsby (Grimm) a rintracciare un serial killer in Lincoln, il drama pilot ordinato dalla NBC basato sulla serie di romanzi de “Il Collezionista di Ossa“. Imperioli sarà Rick Sellitto, un detective della polizia di New York. 

Correlato. Lincoln: Michael Imperioli nel cast del pilot prodotto per NBC

  • Mary Stuart Masterson (Blindspotinterpreterà il procuratore distrettuale di Brooklyn nell family/legal drama della ABC ancora senza titolo che vede al centro della trama un prigioniero diventato poi avvocato.
  • La star di Disney Channel Peyton List (Bunk’d, Jessie) si è unita al cast del drama di The CW intitolato Glamorous. L’attrice interpreterà AlyssaSays, una youtuber di spicco e sopra le righe molto competitiva.

Correlato: Glamorous: Ben J. Pierce sarà il giovane protagonista della serie prodotta da Damon Wayans Jr.

Fonte: TVLine