L’abuela di Jane the Virgin farà parte anche dello spin-off Jane the Novela: Ivonne Coll – che nella serie originale interpreta Alba, la nonna di Jane – farà parte del pilot di The CW nelle vesti di un nuovo personaggio.

Coll interpreterà Camila, la madre adottiva di Estela, l’eroina principale della storia (Jacqueline Grace Lopez di East Los High).

Il potenziale show è stato scritto da Valentina Garza ed è stato ideato come una serie antologica ispirata alle telenovele, con ogni stagione basata su un romanzo “scritto” da Jane Villanueva (Rodriguez), impegnata anche come voce narrante.

La prima storia si svolge nel mondo della Napa Valley, con i suoi vigneti, e il mondo dell’arte di San Francisco. Al centro della trama ci sono segreti di famiglia, peccati del passato, svolte, problemi e una “sanguinosa” bottiglia di vino rosso. Estela (Lopez), una curatrice di mostre d’arte in ascesa, ha trascorso molti anni non rischiando e restando in un mondo tranquillo. Uno sconvolgente segreto cambia però tutto e la obbliga a condurre una doppia vita.

Si uniscono alla serie antologica anche Remy Hii (Marco Polo) nei panni di Luen, fidanzato di Estela e capo della sicurezza di un’azienda vinicola gestita da un ragazzo ricco di nome Felix (Hunter Parrish di Weeds). Inoltre, Holland Roden (Teen Wolf) reciterà nei panni della sorella di Felix, mentre Benito Martinez (13 Reasons Why, American Crime) sarà un impiegato dell’azienda che sa i pettegolezzi di tutti. 

Ma le notizie non finiscono qui:

  • Dopo il casting di Michael Angarano, Deadline annuncia che Raymond Ablack (Shadowhunters, Degrassi: The Next Generation), Michael Cassidy (People of Earth, The O.C.), Taylor Dearden (Sweet/Vicious) e Ana Villafañe (South Beach) si sono aggiunti al cast della comedy della CBS To Whom It May Concern. Gli attori appena citati interpreteranno gli amici del protagonista Evan che, con il loro aiuto, decide di realizzare una lista di sfide che aveva ideato alcuni anni prima, con l’obiettivo di dare una svolta alla sua vita banale e noiosa.

Correlato: Michael Angarano sarà il protagonista del pilot To Whom It May Concern

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.