• Mallory Jansen (Agents of S.H.I.E.L.D.) ed Edwin Hodge (Mayans M.C., Chicago Fire) hanno ottenuto un ruolo nel drama pilot della ABC Triangle. 

La serie è scritta e prodotta da Jon Harmon Feldman Sonny Postiglione (Knightfall) e si basa sull’ipotesi fantastica che il Triangolo delle Bermude non sia una tomba nel mezzo dell’oceano, ma una terra persa nel tempo che ha intrappolato i viaggiatori nel corso della storia. Quando una famiglia naufraga in questa terra straniera, i membri dovranno unirsi a un gruppo di abitanti che condividono la stessa mentalità – nel corso della storia – per sopravvivere e in qualche modo ritrovare la via di casa.

Mike Vogel è il protagonista della serie e interpreterà David Roman, la cui vita è sempre stata un po’ una montagna russa. È un orfano che durante tutto il suo periodo di crescita è saltato da una casa famiglia all’altra. Ora, David spera di iniziare una nuova vita con sua figlia Natalie e la sua fidanzata Alex – ma purtroppo la loro vacanza tropicale viene interrotta da una violenta tempesta che capovolge la loro barca portandoli fino ad una terra sconosciuta, piena di pericoli, mistero e senza una via d’uscita.

  • Joy Bryant di Parenthood si è unita al cast del legal/family drama ancora senza titolo della ABC nei panni dell’ex moglie di un prigioniero diventato avvocato.

c3cc8294-d133-411a-9c9d-8df54c12a71d

  • Michael Ealy (Secrets and Lies, Almost Human) reciterà nel drama della ABC Stumptown. Il progetto, prodotto e curato da Jason Richman, Ruben Fleischer e dalla ABC Studios, è ispirato alla graphic novel, e segue una donna di nome Dex Parios (Cobie Smulders), veterana dell’esercito che lavora come investigatrice a Portland. Dex è un personaggio forte, capace di contare solo su se stessa per risolvere i problemi degli altri mentre fatica con i propri conflitti personali. Ealy sarà un detective del dipartimento della polizia di Portland.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.