Castle Rock tornerà presto con la seconda stagione, composta da dieci episodi, e Hulu ha confermato che il cast e il tema al centro del progetto. Lizzy Kaplan interpreterà infatti Annie Wilkes, la psicopatica al centro della storia di Misery, mentre Elise Fisher sarà la figlia della donna, Joy.

Tra gli interpreti anche Tim Robbins, che avrà la parte di Reginald “Pop” Merrill alle prese con un cancro in fase terminale e a capo di una famiglia di criminali, e Garrett Hedlund che sarà il nipote dell’uomo, John “Ace” Merrill, impegnato a raccogliere l’eredità dello zio negli affari e minacciando una fragile pace nella zona.

Tra gli interpreti della seconda stagione dello show antologico ci saranno anche Yusra Warsama, Barkhad Abdi e Matthew Alan.

La trama delle puntate inedite anticipa:

Una faida tra clan in guerra arriva a una svolta quando Annie Wilkes, l’infernale infermiera di King, entra in azione a Castle Rock.

Tra i produttori di Castle Rock ci saranno Stephen King, JJ Abrams, Ben Stephenson, Dustin Thomason, Vince Calandra, Sam Shaw e Liz Glotzer.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Castle Rock grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine