Chambers, la nuova serie thriller di Netflix, arriverà sulla piattaforma il prossimo 26 aprile con tutti i suoi episodi. Nel cast della serie spicca Uma Thurma. Il progetto è scritto e creato da Leah Rachel, co-showrunner del progetto insieme ad Akela Cooper.

Al centro della trama c’è Sasha Yazzie, ruolo affidato a Sivan Alyra Rose, che sopravvive a un attacco di cuore e segue in modo ossessivo il mistero legato al cuore che ha salvato la sua vita grazie a un trapianto. Più si avvicina alla verità sull’improvvisa morte del donatore più inizia ad assumere le caratteristiche della persona defunta.

La sinossi:

Sasha è una diciassettenne con davanti a sé tutta la vita, ma un attacco di cuore e le conseguenze del trapianto la portano a intraprendere un percorso pieno di svolte oscure. Quella che inizia come una missione per capire il mistero riguardante la sua verità sul donatore si rivela un’impresa per capire la propria identità e l’oscurità che cresce dentro di lei.

Sono state inoltre diffuse nuove foto del progetto:

Uma Thurman e Tony Goldwyn sono la coppia di protagonisti Nancy e Ben, madre e padre del donatore.

Lilliya Reid sarà Becky Lefevre, una reginetta di bellezza di provincia il cui sorriso perfetto nasconde una verità molto più complicata. Dopo la sua morte in un tragico incidente, il suo cuore viene donato a Sasha. Nicholas Galitzine avrà la parte di Elliott Lefebre, un giovane affascinante e ricco che sembra stia per perdere tutto. Il ragazzo è da poco sobrio e sta affrontando il lutto legato alla morte della sorella gemella Becky, cercando di andare avanti con la propria vita e lasciarsi il passato alle spalle fino a quando incontra Sasha. Kyanna Simone Simpson interpreterà Yvonne, la migliore amica di Sasha che è cresciuta come lei in un ambiente economicamente in difficoltà. La teenager vive con due fratelli più giovani di lei, il padre e la madre, malata terminale.

Lilli Kay sarà Penelope, l’amica d’infanzia di Becky. Il loro rapporto è andato a pezzi nel corso del tempo, tuttavia Penelope non ha mai lasciato realmente andare Becky e la sua ossessione diventa ancora più profonda dopo la morte dell’amica, trasferendo la sua attenzione su Sasha. Sarah Mezzanotte avrà la parte di Marnie, una perfezionista molto popolare che è felice di essere la migliore in ogni settore ora che Becky non c’è più. Marnie controlla Sasha, ma le sue motivazioni sono messe in dubbio dopo la scoperta che i suoi genitori gestiscono un’organizzazione New Age dagli ideali discutibili. Griffin Powell-Arcand avrà la parte di TJ, il fidanzato della protagonista e campione di atletica, l’orgoglio del Cottonwood High. Il ragazzo ha un buon cuore e sa stare al mondo, oltre ad amare realmente Sasha. TJ è la roccia della giovane quando inizia a preoccuparsi che ci sia qualcosa di sbagliato nel cuore che le è stato trapiantato.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

I film e le serie imperdibili