È online la prima clip tratta dalla première della seconda stagione di Cloak & Dagger, la serie tratta dai fumetti della Marvel, che farà ritorno su Freeform giovedì 4 aprile.

Il progetto continuerà la storia dei due teenager Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), provenienti da due realtà sociali molto diverse, che si ritrovano alle prese con dei nuovi superpoteri e un inspiegabile legame tra di loro. Tandy può emettere dei pugnali fatti di luce, mentre Tyrone riesce a controllare l’oscurità.

Qui di seguito la scena tratta dalla première, dove Tyrone decide di diventare a tutti gli effetti un vigilante per sgominare una banda che traffica droga

Nei nuovi episodi i due ragazzi cercheranno di capire il proprio ruolo come eroi e cresceranno anche dal punto di vista emotivo, venendo messi a confronto con questioni metafisiche e decisioni importanti. I due proveranno a configgere un vigilante spietato e scoprire qualche dettaglio legato al male che sta mietendo delle vittime tra le giovani donne della città, oltre a dover porre fine alla violenza tra gang e a tentativi di traffico umano.

Nel cast dello show vi sono anche Emma Lahana, Gloria Reuben, Andrea Roth e J.D. Evermore.
Tra i produttori ci sono Joe Pokaski, impegnato anche come showrunner, e Jeph Loeb.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.